Tram Treno: una proposta di collegamento rapido per il territorio

tram treno

Il Comitato presenta la sua proposta per il Tram Treno: una metropolitana di superficie in grado di collegare le città della costa per alleggerire  il traffico turistico ed agevolare  gli spostamenti di cittadini e studenti.

Sfruttare la linea ferroviaria esistente per creare una mobilità agile e veloce una soluzione moderna all'annoso problema del traffico vacanziero e un ausilio per gli spostamenti quotidiani tra le principali Città della costa, per dimenticare i problemi di parcheggio, le code e le corse per accompagnare i figli  scuola.

Una proposta certamente avveniristica, forse difficile da immaginare che, come spesso accade, ci ha fatto guadagnare l'appellativo di sognatori, ma, i nostri sogni, spesso si trasformano in realtà.

ecco il video del progetto