Comitato Territoriale: appello ai candidati consiglieri

Comitato Territoriale: appello ai candidati consiglieri

 

La campagna elettorale che sta volgendo al termine ad Albenga è stata caratterizzata dalla presenza di un numero inconsueto di liste presentate, numerose liste per altrettanto numerosi candidati alla carica di consigliere comunale ed è a loro che il Comitato Territoriale ha deciso di rivolgersi con un appello a mezzo stampa.

"Ci rivolgiamo a tutti coloro che, attraverso la loro candidatura, hanno espresso la volontà di impegnarsi per il territorio cui appartengono” spiega Enrico Isnardi, coordinatore del Comitato Territoriale " ai giovani che hanno dimostrato tutto il loro entusiasmo e a coloro che metteranno l'età e l'esperienza a disposizione della Città. Il voto permetterà ad alcuni di loro di sedere presto in Consiglio comunale, ma saranno numerosi anche coloro che non ne avranno modo. Soprattutto a questi ultimi vorremmo chiedere di continuare, con lo stesso entusiasmo, ad impegnarsi per la salvaguardia del nostro territorio, li invitiamo quindi a contattarci e a collaborare con i Comitati civici che coordiniamo per far sentire la voce del territorio, raccoglierne le esigenze e portarle all'Amministrazione, per accorciare le distanze tra i cittadini ed i loro rappresentanti eletti. Il Comitato Territoriale ", prosegue Isnardi, " ha di recente proposto ai candidati Sindaco istanze e progetti, alcuni dei quali subito appoggiati e condivisi anche da agricoltori e WWF, è necessario quindi l'impegno di tutti, non solo per portarli avanti, ma anche per elaborarne di nuovi che contribuiscano alla salvaguardia ed al rilancio di Albenga e della sua piana. Non dobbiamo lasciare sole le istituzioni ma, in nome di una sana democrazia partecipativa, assicurare un continuo contatto con la realtà locale, sempre in un'ottica propositiva”.

Condividi su:

Comitato territoriale

Per la salvaguardia del territorio e la tutela della popolazione e delle attività produttive.

Email: info@comitatoterritoriale.it

Per la salvaguardia del territorio e la tutela della popolazione e delle attività produttive

Abbiamo creato un portale e vorremmo metterlo a disposizione di tutti i Comitati che si riconoscano nella frase espressa sopra. Portale dove tutti noi possiamo incontrarci e confrontarci, vero è che più siamo e maggiori possono essere gli spunti per trovare soluzioni a problematiche comuni che affliggono le nostre città. Non solo, ma il sostegno e l’unione di più comitati da la forza ..