Comitatoterritoriale.it HOME RICERCA LOGIN REGISTRATI
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Nome utente:
Password :
Password dimenticata? Clicca qui
 
Forum » Italia » Liguria » Provincia di Savona » Comitati di 17031-Albenga » Comitati di Leca » Odori nauseabondi = Inquinamento atmosferico
 
 
Bookmark and Share Risposta Invia questo topic Stampa
2007-07-11 11:38
Topic: Odori nauseabondi = Inquinamento atmosferico
Citazione
Autore : Paolo
Posts :
 
Invia un messaggio personale
  Odori nauseabondi = Inquinamento atmosferico


Passo spesso in bici a Leca e devo dire che ha ragione Luca ....... è veramente insopportabile.
Non tutte le sere ma ormai da parecchi mesi abbastanza spesso si sentono questi odori che bruciano la gola e fanno venire il voltastomaco.
Spero vivamente che tutto questo finisca presto, pensando a chi deve vivere in quella zona e sopportare le angherie di maleducati che non hanno rispetto della persone che lì vivono.

Buona fortuna.
Paolo Bike




 

« Ultima modifica : 2008-07-01 08:56 da Forum »
 
Pagina : 3123 
Risposta #31 il: 2009-04-28 06:41
Citazione
Autore : Luca Ravera
Posts : 25
 
Invia un messaggio personaleravera.luca
Centralina

Buongiorno a tutti,
con la presente sono a richiedere come mai la centralina che è stata collocata in Reg. Cavallo ad Albenga non è ancora operativa, inoltre perchè la centralina una volta terminata l'analisi dell'aria in Reg. Cavallo non viene trasferita a Leca di Albenga in Reg. Cantone dove l'aria in Reg. Cantone è sempre più spesso irrespirabile a causa delle emissioni maleodoranti della stabilimento Testa.
Allora prima della fine della "beautiful" dello stabilimento che un giorno và a Martinetto, l'altro giorno a Vado Ligure, poi in Piemonte etc..., ma alla fine non si sposta mai causando disagi ai poveri cittadini di Leca e limitrofi, perchè non ci togliamo la curiosità di analizzare l'aria per mezzo della centralina?
Sarà davvero inquinata l'aria a Leca, oppure sono solo qualche centinaio di cittadini che si lamentano?
Caro Sindaco e Politici tutti, come attivista del Comitato Territoriale e del Comitato di Leca mi sento in obbligo di richiedere per l'ennesima volta la seguente:
"Formulo la presente per richiedere, un intervento di monitoraggio in Via Piemonte Regione Carrà e Regione Cantone, Fraz. Leca di Albenga mirato ad ottenere la provenienza di emissioni maleodoranti.
Emissioni periodicamente anche prolungate che spesso producono bruciori alla gola e conseguente difficoltà respiratorie."

Non se puo' veramente piu' di questa puzza, è un problema che deve essere assolutamente risolto definitivamente.



Cordiali saluti.

Polveri sottili (616.05 KB, 1600 x 1393 px)

Risposta #32 il: 2009-12-07 10:30
Citazione
Autore : Luca Ravera
Posts : 25
 
Invia un messaggio personaleravera.luca
Re : Inquinamento atmosferico Albenga

Per l'inquinamento dell'aria, a Milano (e non solo) i cittadini muoiono di tumore ai polmoni, i bambini di leucemia infantile, i vecchi di complicazioni ai bronchi. A Milano (e non solo) centinaia di persone affollano i pronti soccorso per i danni causati dall'inquinamento. 73 persone al giorno vengono ricoverate in ospedale OGNI GIORNO a Milano per l'aria mefitica. L'inquinamento è la nuova peste e gli amministratori comunali, regionali, provinciali fino all'ultimo assessore per il traffico o per la salute sono responsabili. ... : Da Milano, ALBENGA in tutta Italia: RIPRENDIAMOCI L'ARIA!

Leggi tutto l'articolo


Risposta #33 il: 2010-07-01 23:28
Citazione
Autore : Luca Ravera
Posts : 25
 
Invia un messaggio personaleravera.luca
Inquinamento acustico.

E' arrivata l'estate caldo, afa, ma per le famiglie che abitano vicino allo stabilimento Testa in casa finestre chiuse non si riesce a dormire dal casinoooooo !
Provate ad ascoltare il rumore del video per almeno 10 barra 15 minuti è logorante......





« Ultima modifica : 2010-07-02 20:44 da Luca Ravera »
Pagina : 3123 
 
  Risposta Invia questo topic Stampa