Comitatoterritoriale.it HOME RICERCA LOGIN REGISTRATI
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Nome utente:
Password :
Password dimenticata? Clicca qui
 
Forum » Italia » Liguria » Provincia di Savona » Comitati di 17031-Albenga » Comitati di Lusignano » Albenga, il sindaco Tabbò soddisfatto per gli esiti del consiglio comunale
 
 
Bookmark and Share Risposta Invia questo topic Stampa
2008-11-14 22:24
Topic: Albenga, il sindaco Tabbò soddisfatto per gli esiti del consiglio comunale
Citazione
Autore : Orestra
Posts :
 
Invia un messaggio personale
Albenga, il sindaco Tabbò soddisfatto per gli esiti del consiglio comunale


Da www.IVG.it - Articolo n° 40838 del 14 Novembre 2008 ore 15:25

Albenga, il sindaco Tabbò soddisfatto per gli esiti del consiglio comunale

Albenga. Il sindaco di Albenga Antonello Tabbò esprime grande soddisfazione per l’esito del consiglio comunale di ieri sera. “Sono state approvate pratiche importanti - dichiara il primo cittadino - La maturità e l’attenzione dimostrate in aula preludono ad un cammino da condividere con chi dimostri l’adeguata disponibilità, per attuare insieme programmi e progetti fondamentali per il territorio. Con questa unità di in! tenti si supereranno le derive isteriche dei più intransigenti a beneficio dell’intera comunità”.

Anche il capogruppo Mariangelo Vio si esprime positivamente: “Il consiglio comunale ha deliberato soprattutto su importanti pratiche inerenti il tessuto frazionale di Albenga: è stata approvata la convenzione che porterà alla realizzazione di due parcheggi a Campochiesa e San Fedele, è stata approvata la variante che migliorerà la viabilità verso Bastia e Cisano e con l’accordo di programma sull’ex Fornace Perseghini si realizzerà finalmente la strada di cornice della frazione di Lusingano”.

Inoltre, per quanto riguarda la fabbrica Testa, dopo aver depositato uno specifico ordine del giorno, è stato deciso che tutte le forze politiche si aggiorneranno a breve per seguire una linea in grado di garantire la tutela dei posti di lavoro ed un riordino urbanistico dell’area compatibile con la frazione di Leca.


Vedi il link all'articolo : LINK

 

« Ultima modifica : 2010-05-21 00:38 da Orestra »
 
 
  Risposta Invia questo topic Stampa