Nel 2003 - UNA SCOMMESSA ...... una Rotatoria tra Leca e Bastia

dove c'era un semaforo pericoloso ora c'è una rotatoria

Una scommessa, si, una scommessa vinta!

Contro l'opinione di molti abbiamo proposto una rotatoria tra Leca e Bastia in un periodo in cui le uniche esistenti in Albenga erano quella del Polo 90 e del Cavallo.


Armati solo di buona volontà e convinti della bontà del nostro progetto, lo abbiamo sottoposto all'allora assessore alla viabilità della Provincia di Savona, per modificare l'incrocio, luogo di troppi incidenti, anche mortali.

Una proposta che ha fatto sorridere chi non credeva nella sua fattibilità e che ci ha definito sognatori ma, come la nostra storia ha ampiamente dimostrato, i nostri sogni spesso diventano realtà!

E così, un giorno di settembre, nel lontano 2003, abbiamo ottenuto un grande risultato: la trasformazione dell'incrocio tra Leca e Bastia in una scorrevole e sicura rotonda!

ECCO LA STORIA

Condividi su:

Per la salvaguardia del territorio e la tutela della popolazione e delle attività produttive

Abbiamo creato un portale e vorremmo metterlo a disposizione di tutti i Comitati che si riconoscano nella frase espressa sopra. Portale dove tutti noi possiamo incontrarci e confrontarci, vero è che più siamo e maggiori possono essere gli spunti per trovare soluzioni a problematiche comuni che affliggono le nostre città. Non solo, ma il sostegno e l’unione di più comitati da la forza ..